lunedì 18 febbraio 2013

Code 2-18: Intermission One - Black Breeze

Bene, ci siamo. Il giorno fatidico è giunto. Signori e signore, ecco a voi la nostra seconda uscita.
Speriamo possa essere di vostro gradimento, e nel frattempo vi ricordiamo che è sempre disponibile il primo volume Code 2-18: Surreal - Step One!
Ma il bello di queste due uscite è che possono essere lette senza alcun ordine, potete provare prima l'Intermission e poi decidere se tuffarvi nel romanzo completo, o viceversa, a voi la scelta :)


Titolo: Code 2-18: Intermission One - Black Breeze
Autori: Morning Star Alliance
Genere: Fantascienza / Guerra
N.Pagine: 87

Trama:
Marzo 2010, la Terza Guerra Mondiale divide l’Est dall’Ovest da ormai più di sei anni.
Stati Uniti, Unione Sovietica e Repubblica Popolare Cinese sono i principali antagonisti in quello che è divenuto il più sanguinoso conflitto mai combattuto dall’umanità.
Una squadra mista di incursori appartenenti a Marina e Corpo dei Marine americani è chiamata ad affrontare l’ennesima battaglia contro il gigante cinese, questa volta per sabotare una devastante arma chimica di nuova concezione che Pechino intende scatenare contro gli Stati Uniti.
Ma la missione che sembrava iniziare con i migliori auspici, si tramuta ben presto in incubo tattico; fra l’inevitabile scontro con un nemico più che mai agguerrito, e un comandante sul campo che fa sorgere dubbi sulla sua effettiva idoneità alla guida di altri compatrioti in battaglia.

BLACK BREEZE è un racconto di pura azione bellica. Anche se è stato pubblicato successivamente allo Step One di Surreal, ne è a tutti gli effetti un prequel.


Leggi online o scarica l'anteprima gratuita

Edizione eBook:

Edizione Cartacea:



2 commenti:

  1. Ho letto molto volentieri i vostri racconti.

    Attendo gli sviluppi

    Erni

    RispondiElimina

Il tuo commento comparirà dopo essere stato approvato da un moderatore